Montegalda, 13/04/2018

Ai Soci dell’Associazione “Pop Corner”

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria 2018

I Soci dell’Associazione Pop Corner sono convocati in assemblea ordinaria in prima convocazione presso la sede dell’Associazione, via Dino Cattaneo 92, Montegalda (VI), il giorno 23/04/2018, alle ore 11:30, ed eventualmente in seconda convocazione nel medesimo giorno, alle ore 12:30.

L’assemblea sarà considerata aperta per tutta la settimana, fino alle 12:00 di sabato 28 aprile 2018: in questo modo anche i soci che non riusciranno a partecipare lunedì mattina potranno ricevere, quando entrano in sede in settimana per le attività, un documento riassuntivo della situazione dell’associazione e potranno porre tutte le questioni desiderate e controfirmare la propria accettazione.

L’assemblea è convocata per esaminare il seguente ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale 2017
  2. Presentazione ed approvazione del rendiconto economico-finanziario consuntivo dell’anno 2017
  3. Elezione del consiglio direttivo di Pop Corner (dai 3 ai 7 membri)
  4. Quota associativa 2018: conferma delibera consiglio direttivo
  5. Delibera in via definitiva delle richieste di nuovi tesseramenti
  6. Discussione dei vari progetti associativi previsti per l’anno 2018
  7. Varie ed eventuali.

Note per l’assemblea

• L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.
  • Obbligatoria conferma di presenza.
  • L’associazione si riserva di cambiare il luogo, avvisando chi ha confermato la presenza, in caso di alta affluenza.

Si ricorda che i diritti dei soci sono:

• presenza all’assemblea e di voto, in caso di socio maggiorenne in regola con il pagamento della quota associativa
  • presenza all’assemblea senza diritto di voto, per i soci maggiorenni non in regola con il pagamento della quota associativa 2018 e per i tutori di soci minorenni
  • è prevista la presenza per delega; non possono sussistere più di 3 deleghe in capo ad una singola persona

Elezione del consiglio direttivo

Ogni socio maggiorenne in regola con la quota associativa può presentare la sua candidatura all’elezione in consiglio direttivo entro il giorno 22/04/2018 alla mail info@popcorner.academy: in questo modo potremo porre all’assemblea dei soci le varie candidature per l’elezione del nuovo direttivo in carica dal 2018 al 2021 e sottoporle alla votazione.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

Giovanni Caron

Presidente Ass. Pop Corner